Sorpresa!

IMG_20140201_234049

Stasera mi sono presentata, a sorpresa, nel pub dove i miei genitori avevano appena cenato. In Italia. Vorrei ringraziare mio fratello per avermi fatto da congiurato, M (che doveva in teoria essere tra i sorpresi) per aver annunciato martedi che sarebbe andato a sciare, avermi gettata nel panico e avermi fatta confessare, e infine i miei… per le espressioni impagabili che avevano in volto quando mi sono seduta al tavolo. Nello stesso pub in cui abbiamo festeggiato la mia partenza a settembre.

L’unica cosa che davvero, davvero mi dispiace è che una cosa del genere si può fare una volta soltanto nella vita!

Leave a Reply

