Gatwick {croce e delizia}

Gatwick negli ultimi mesi è l’aeroporto che ho visto di più, dato che viaggio quasi solo con Easyjet. Vorrei che avessero un piano millemiglia. (Peraltro continuo a confondermi e a momenti vado al gate per Malpensa). Ora, dato che tutte le volte mi porto da lavorare e tutte le volte me ne guardo come dalla peste bubbonica, in aeroporto faccio soprattutto un sacco di people-watching.
Certe categorie si beccano sempre.

Mamma con duplice bimba, tutte color tea-towel-del-Ritz e smalto sulle unghie dei piedi: indigene in partenza per Maiorca e prossime a prendersi una scottata galattica
Mamma con accento italiano che raccomanda a bimba 100% Brit di stare attenta: famiglia mista che si barcamena tra una famiglia di origine e l’altra
Branco che ha assediato il tavolino con le prese: italiani in gita
Giovine con occhiaie che cerca di truccarsi arrampicata nel lavandino: quella sarei io (in fase pre-elopement)
Gruppetto con borse di Primark al seguito che neanche il mio trasloco internazionale: spagnoli (che c’avranno con Primark?)
Nucleo famigliare che guarda storto tutti: inglesi non londinesi che non hanno mai visto questa quantità di turisti (neppure io a Gatwick a dire il vero)
Coppietta biancocapelluta passaporto-in-mano e microvaligia-nell’altra: persone che hanno capito tutto della vita, è da quando esiste Ryanair che esplorano, cercano mete poco battute e non staranno mai tra i maroni a me. (Sarebbe la coppia irlandese in fila  qui davanti: adorabili)

Tre, due, uno all’imbarco: buon weekend a tutti!

image

Advertisements

2 thoughts on “Gatwick {croce e delizia}

  1. La cosa degli spagnoli è incomprensibile in effetti perché qui Primark c’è un po’ dappertutto (ed è sempre, costantemente, ienvitabilmente preso d’assedio come se ogni giorno ci fossero i saldi)

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s