Blog Awards

Quando ho iniziato questo blog l’ho fatto con l’idea di scrivere per me stessa, per la mia famiglia e gli amici a casa. Invece il mio mondo si e’ espanso, e ho potuto sbirciare nella quotidianita’ di persone speciali, persone che mi ispirano perché hanno avuto il coraggio di andare molto piu’ lontano di me, di fare scelte simili e dissimili dalle mie e di guardare sempre alla vita con ironia e al futuro con eccitazione.

kinnamomonmap

Due di queste persone negli ultimi giorni mi hanno fatto la sorpresa e l’onore di nominarmi per degli award – grazie, grazie! Era del tutto inaspettato!

Phaedra mi ha nominata per il Liebster Award. Se siete interessati a leggere di come una persona dolce e fortissima (e che cucina come Masterchef) affronta la vita in mezzo al deserto (allora, questo trasferimento in Australia, ci siamo quasi?)… fate una capatita da From another point of view!

liebster-award

Vale aka La bionique, una bimamma in Polonia con le palle quadre, mi ha nominata per il Very inspiring blog award. Vale non si ferma mai, ha energie per quattro e una prospettiva favolosa sulla sua vita varsaviese. Il suo blog The greatest gift mi fa sempre sorridere ed e’ una continua sorpresa!

bloggeraward300x199
(Vale poi mi ha definita cialtron chic e mi sono cappottata dalle risate. Sono io!)

Grazie mille a entrambe. Mi avete messa di ottimo umore!

Dato che sono sempre di fretta, vi lascio segnalandovi solo cinque dei miei blog preferiti, ma mi riprometto in un’altra occasione di fare per filo e per segno tutto il giochino delle domande e risposte!

In no particular order:
Riru, per il suo senso dell’umorismo e dell’avventura
Giulia, per essere una delle creature piu’ adorabili che conosco e perché voglio leggere di piu’ del nuovo favoloso lavoro
Anna, perché sospetto che siamo gemelle separate alla nascita (e catapultate in due direzioni opposte d’Europa), e mi trovo a commentare “anche io!” sotto a quasi ogni suo post
Alessia che riesce a guardare con ironia all’esistenza di mamma oltreoceano (PS: ho notato solo ora che non solo sei gia’ stata nominata ma mi hai nominata a tua volta! Telepatia?)
Fede che riesce a vedere tutta con sguardo lucidissimo il posto dove vive.

Buona lettura!

Pass either one on and have a lovely day!

6 thoughts on “Blog Awards

Leave a Reply

